Elezioni per il rinnovo delle rappresentanze dei genitori nei Consigli di Intersezione, di Interclasse e di classe a.s. 2017/2018

Ad integrazione di quanto comunicato con note prot. N. 6846, 6847 e 6848 del 10/10/2017,si informa che nelle giornate stabilite, di seguito specificate, per le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze dei genitori nei Consigli di classe, interclasse ed intersezione,  tutti i docenti saranno presenti nei rispettivi plessi, durante le assemblee e riceveranno individualmente i genitori al termine delle stesse:

SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO PAGLIETA E TORINO DI SANGRO: lunedì 23 ottobre 2017 dalle ore 17.00 alle ore 20.00

SCUOLE PRIMARIE PAGLIETA CAPOLUOGO COLLEMICI E TORINO DI SANGRO: martedì 24 ottobre 2017 dalle ore 17.00 alle ore 20.00

SCUOLE DELL’INFANZIA PAGLIETA CAPOLUOGO PIANO LA BARCA E TORINO DI SANGRO: mercoledì 25 ottobre 2017 dalle ore 17.00 alle ore 20.00

LA DIRIGENTE SCOLASTICA                                          Dott.ssa Emilia Galante

Allegati:
Scarica questo file (ricevimento_genitori (1).pdf)ricevimento_genitori (1).pdf[ ][ ]105 kB

Visitor IP : 54.162.105.241 Visitor Info : Unknown - Unknown