Rilevazioni sulle scuole statali e non statali – Dati generali A.S. 2017/2018

Si dispone la pubblicazione all’albo on line e nel sito web della scuola della nota del M.I.U.R. prot. n. AOODGCASIS 2822 del 01/12/2017, stesso oggetto, relativa all’avvio delle attività di rilevazione dei dati generali sulle scuole statali e non statali, per l’a.s. 2017/2018, con l’allegata Informativa per il trattamento dei dati...

Leggi tutto: Rilevazioni sulle scuole statali e non statali – Dati generali A.S. 2017/2018

Incontri Scuola-Famiglia

Gli incontri scuola-famiglia si terranno, presso le rispettive sedi, con il seguente calendario:

a) Incontri individuali con i genitori della scuola dell’infanzia

martedì 19-12-2017 dalle ore 16.45 alle ore 18.45, plessi di Paglieta Capoluogo, Piano la Barca e Torino di Sangro.

b)

Leggi tutto: Incontri Scuola-Famiglia