Congratulazioni!

Congratulazioni ai nostri alunni che si sono distinti nelle seguenti attività!

PARTECIPAZIONE A COPPA SPERANZE FIAT

Il 21 aprile si è svolta a Lanciano la gara Coppa Speranze Fiat, nell'ambito del Progetto Centro Sportivo Scolastico.

L'Istituto si è classificato al 10° posto su 26 scuole partecipanti.

Gli alunni Cimini Maria Tatiana e Natale Jacopo si sono classificati rispettivamente al 19° e al 9° posto, su circa 250 partecipanti per categoria.

Fiat 1

fiat 3

PARTECIPAZIONE AD AFFID@TI

L'iniziativa è stata promossa dall'Associazione Affid@ti di Bucchianico, con sede anche a Chieti. Hanno partecipato al...