Progetto Libriamoci: raccontare l'immigrazione

LIBRIAMOCI 2016

Giornate di lettura nelle Scuole

lib 3bis-680x452

Nell'ambito del Progetto "Libriamoci: raccontare l'immigrazione", gli alunni e i docenti delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado di Paglieta hanno organizzato una manifestazione che si terrà sabato 29 ottobre 2016 alle ore 10.00, presso la Sala polivalente della Scuola Primaria Paglieta Capoluogo, c.so Garibaldi n. 68.

Saranno ospiti: il prof. Roberto Chirico, scrittore e docente, e Samody, responsabile dei mediatori culturali dei centri di accoglienza di Abruzzo, Molise e Campania.

Scarica qui il programma

Visitor IP : 54.81.44.47 Visitor Info : Unknown - Unknown