Congratulazioni!

Congratulazioni ai nostri alunni che si sono distinti nelle seguenti attività!

PARTECIPAZIONE A COPPA SPERANZE FIAT

Il 21 aprile si è svolta a Lanciano la gara Coppa Speranze Fiat, nell'ambito del Progetto Centro Sportivo Scolastico.

L'Istituto si è classificato al 10° posto su 26 scuole partecipanti.

Gli alunni Cimini Maria Tatiana e Natale Jacopo si sono classificati rispettivamente al 19° e al 9° posto, su circa 250 partecipanti per categoria.

Fiat 1

fiat 3

PARTECIPAZIONE AD AFFID@TI

L'iniziativa è stata promossa dall'Associazione Affid@ti di Bucchianico, con sede anche a Chieti. Hanno partecipato al concorso "Affid@ti" gli alunni della classe 2A: Cericola Monica, Karavelia Frensis, Salvatore Alessandro, Sprecacenere Erika, Chiavaroli Carmine e Logiurato Manuel;

classe 2B: Di Giulio Siria, Cericola Lucrezia, Di Nucci Nicholas, Cignelli Alessia, Cimini Michele e Sichetti Giulia.

L'affido è un servizio di aiuto e di sostegno alle famiglie in difficoltà, creato nell'ottica della tutela dei diritti dell'infanzia.

L'argomento è stato affrontato per sensibilizzare i ragazzi e le famiglie verso questo grande gesto d'amore nei confronti dei bambini meno fortunati.

thumbnail IMG 20170511 211159

aff 1