Riunione dei genitori degli alunni delle classi prime delle Scuole primarie 04/10/2017

I genitori degli alunni frequentanti le classi prime delle Scuole primarie Paglieta Capoluogo, Collemici e Torino di Sangro sono convocati presso le rispettive sedi, mercoledì 4 ottobre 2017 alle ore 17.00, per l'illustrazione e la sottoscrizione del Patto educativo di Corresponsabilità e per la consegna della documentazione relativa alle vaccinazioni obbligatorie degli alunni ai sensi della L. 119/2017.
Qualora impossibilitati nel giorno indicato, i genitori dovranno consegnare la documentazione relativa alle vaccinazioni, come prescritto dalla legge, tassativamente entro il termine del 31 ottobre 2017, recandosi presso gli uffici di segreteria - sede Scuola Secondaria di I grado di Paglieta, Piazza F.De Sanctis n. 4, nell'orario di apertura al pubblico: tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.00.

(Dott.ssa Emilia Galante)

Prot. n. 6428 del 26/09/2017