Registro elettronico tutori

Le funzioni per l’utilizzo del registro elettronico per i tutori sono attive.

I docenti responsabili di plesso e i coordinatori delle classi delle scuole primarie e secondarie di I grado dell’Istituto provvederanno ad avvisare le famiglie sulle modalità di accesso e comunicazione del PIN.

Per eventuali segnalazioni su problemi tecnici è possibile rivolgersi all’ufficio di segreteria didattica ed alunni, dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.00.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA                              (Dott.ssa Emilia Galante)

Visitor IP : 54.167.126.106 Visitor Info : Unknown - Unknown