I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

Dirigenza

Dirigente Scolastico: dott.ssa Emilia Galante                                

Contatti email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.       (solo da altre caselle PEC)

Il Dirigente Scolastico riceve, previo appuntamento al n.ro tel. 0872-80151, presso la sede centrale Scuola Secondaria di 1° grado piazza F.De Sanctis n. 4 a Paglieta ed il mercoledì a Torino di Sangro, presso la sede della Scuola Secondaria di 1° grado in via A.Moro, n. 3.

 

CURRICULUM VITAE1916937 1072120466152334 6117085927103515327 n

Il Dirigente scolastico         

dott.ssa Emilia Galante                         

è nata il 28/10/1967.

 

Ha conseguito il diploma di Maturità Magistrale nel 1985  presso l'Istituto Magistrale "G.Marconi" di Pescara.

 Nell'anno 1996 ha conseguito la Laurea in Lingue e Letterature   Straniere Moderne presso l'Università di Pescara.

Nell'anno accademico 2009/2010 ha conseguito il Master di II livello per Dirigente Scolastico presso l'Università LUM Jean Monnet di Francavilla al Mare (CH).

E' vincitrice di:

ü  pubblico concorso per l'abilitazione all'insegnamento nella Scuola Primaria conseguita a seguito della partecipazione al concorso per esami e titoli bandito con O.M./D.M./D.D.G. del 2/4/99 con punti 94,25 presso il Provveditorato agli Studi di Pescara (solo per la scuola primaria per posti di lingua straniera, inglese);

ü   concorso per esami e titoli per il reclutamento di Dirigenti Scolastici nell'ambito dell'amministrazione scolastica, regione Abruzzo di cui al D.D.G. del 13/07/2011. Posizione in graduatoria: 105° (come da Allegato al Decreto Prot. N. 735 del 30.01.2013).

 

Informazioni di trasparenza pubblicate a norma di legge
Curriculum e retribuzione del Dirigente Scolastico LINK; il curriculum è redatto in conformità al vigente modello europeo.

I nominativi, i curricula e le retribuzioni dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative nella Pubblica Amministrazione, sono presenti anche sul sito del MIUR  nella pagina Trasparenza  (con accesso diretto ai dati pubblicati).

 

Norma di riferimento

D. Lgs. 33/2013

Art. 10 - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità

8 - Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente»
d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all'articolo 15, comma 1, nonche' i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformita' al vigente modello europeo.

Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1 -  Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2 - La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

5 - Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l'elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all'articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Torna alla Home della sezione Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Pubblicità Legale

albo-on-line2

AVCP

avcp

Registro Online

registro

registro

Documenti di Valutazione

pagelle

Cerca

Statistiche

Oggi121
Ieri427
Settimana548
Mese8820
Totale271728

Visitor IP : 54.81.44.47 Visitor Info : Unknown - Unknown
Powered by CoalaWeb

Accessibilità

Al fine di aumentare il grado di accessibilità dei contenuti offerti, questo sito implementa le seguenti scorciatoie da tastiera:
H – Home
Z – Download
S- URP/Segreteria
N- News
P- Presidenza
C- Contatti
Per utilizzare i tasti di accesso rapido (accesskey), gli utenti Windows devono premere il tasto ALT seguito dalla lettera relativa alla zona o alla pagina che si intende raggiungere.
Gli utenti Mac, invece, devono premere il tasto Command (Mela) al posto del tasto ALT.