Elezioni rappresentanti dei genitori nei consigli di interclasse - Scuole Primarie di Paglieta e Torino di Sangro

Si informano i Sigg. Genitori che la data di svolgimento delle elezioni relative al rinnovo, per l’anno scolastico 2017/2018, dei rappresentanti dei genitori nei  Consigli di Interclasse presso le Scuole PRIMARIE PAGLIETA CAPOLUOGO, COLLEMICI E TORINO DI SANGRO  è fissata per il giorno 24 ottobre 2017.

Le votazioni si svolgeranno, presso le rispettive sedi, dopo l’assemblea dei genitori, che si terrà alle ore 17.00, presieduta dalla Docente responsabile di plesso, nel corso della quale saranno illustrati  i compiti del Consiglio  e saranno fornite informazioni sull’offerta formativa e sull’organizzazione delle attività scolastiche.

Al termine dell’assemblea alle ore 18.00  saranno costituiti i seggi elettorali e si apriranno le operazioni di voto per la scelta dei genitori rappresentanti. Le urne rimarranno aperte fino alle ore 20.00. Alla fine delle votazioni inizieranno immediatamente le operazioni di spoglio.

Ciascun genitore può essere eletto; hanno diritto al voto entrambi i genitori;  è possibile esprimere una sola preferenza: per votare il  rappresentante sarà sufficiente segnare sulla scheda il  nominativo del genitore prescelto (elenchi disponibili presso i seggi).

Si auspica la più ampia partecipazione.

Allegati:
Scarica questo file (lettere_genitoriprim.pdf)lettere_genitoriprim.pdf[ ][ ]103 kB

Visitor IP : 54.162.105.241 Visitor Info : Unknown - Unknown