Progetti d'Istituto a.s. 2016/2017

Si presenta la brochure informativa sulle progettualità programmate per il corrente anno scolastico relativamente ai seguenti percorsi formativi:

- CODING

- CLIL

- POTENZIAMENTO MATEMATICO-SCIENTIFICO

- TECNOLOGICO POTENZIAMENTO LINGUISTICO-ESPRESSIVO

Libri di testo A,S, 2016/2017: scuole Secondarie di 1° grado Paglieta e Torino di Sangro

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo delle Scuole secondarie di Paglieta e Torino di Sangro per l'anno scolastico 2016/2017

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO PAGLIETA

classe 1^A     classe 1^B

classe 2^A     classe 2^B

classe 3^A     classe 3^B

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO TORINO DI...

Leggi tutto: Libri di testo A,S, 2016/2017:  scuole Secondarie di 1° grado Paglieta e Torino di Sangro

Visitor IP : 54.145.113.2 Visitor Info : Unknown - Unknown